Risotto al ragù di quaglia ed cosce fritte dorate con basilico

Risotto al ragù di quaglia ed cosce fritte dorate con basilico

Ingredienti

Ingredienti: 80 grammi di quaglia 5 grammi di scalogno 5 grammi di sedano 5 grammi di carote 3 grammi di pepe 40 grammi di burro sale q.b. 10 grammi di passata di pommodoro 5 grammi di salsa di soia 50 grammi di vino bianco Traminer 1 foglia di alloro 1 foglia di basilico 7 grammi di pecorino romano 80 grammi di riso Carnaroli 200 grammi di olio d’arachide 25 grammi di farina 15 grammi di acqua con ghiaccio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


in una pentola fare un soffritto di acher di scalogno sedano e carota aggiungere il petto di quaglia tritato ad acher con la foglia di alloro intera ed aggiustare di pepe e salsa di soia, raggiunto un colorito bruno della carne, tostare il riso e sfumare con vino bianco, far evaporare, e aggiungere la passata, aggiustare di sale, e portare a cottura versando 200 ml di acqua calda, non mescolare e far cuocere a fuoco basso. nel frattempo in un altro pentolino versare l’olio di arachide e qualche minuto prima di impiattare friggere le cosce della nostra quaglia in una pastella di farina ed acqua ghiacciata (con l aiuto di qualche cubetto di ghiaccio, rendermo la nostra pastella più croccante e leggera).una volta fritte le cosce, mantecare il nostro risotto con pecorino e noce di burro, e servire subito con le cosce e una julienne di basilico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta