Panna cotta

Panna cotta

Ingredienti

Ingredienti: Per il bisquit al cioccolato : Gr 250 albumi Gr 250 zucchero Gr 180 tuorli Gr 75 cacao Per la panna cotta: Gr 150 latte Gr 175 panna Gr 40 zucchero Gr 3 amido pregelatinizzato Gr 5 gelatina in fogli 1 bacca di vaniglia Per decorare : Cacao
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Panna cotta con bisquit al cioccolato

Preparazione


Per il bisquit al cioccolato ,montare gli albumi con lo zucchero ed aggiungere i tuorli a filo, dopo averli sbattuti leggeremente con una frusta. Setacciare il cacao ed aggiungerlo agli albumi senza smontare il composto. Foderare una teglia con della carta da forno e versare il bisquit, livellandolo in maniera uniforme. Infornare per 4 minuti a 200 gradi . Una volta freddo coppare il bisquit nella dimensione desiderata. Per la panna cotta riscaldare il latte e la panna con la bacca di vaniglia. Unire la gelatina, l’amido e lo zucchero. Disporre in u o stampo il disco di bisquit e versare una parte di panna cotta. Mettere in abbattitore. Una volta addensato mettere un altro disco di bisquit e l’ultima parte di panna cotta. E mettere in abbattitore fino a diventare compatto. Una volta pronto togliere dallo stampo e spolverizzare con il cacao. Diporre su un piatto e decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta