Mignon al tonno

Mignon al tonno

Ingredienti

Ingredienti: Per la panna cotta al tonno: Gr 175 panna Gr 62 burro Gr 100 tonno sott’olio Gr 8 martini dry Gr 5 gelatina in fogli Sale e pepe q.b Per i frollini: Gr 50 farina Gr 33 burro Gr 13 parmigiano Gr 1 sale Gr 5 uova 1 pizzico di zucchero Concentrato pomodoro q.b Erba cipollina q.b Mousse al basilico: Gr 50 mascarpone Gr 50 panna Sale e pepe q.b Basilico q.b Pinoli tostati q.b Per decorare : Gamberetti panati
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Panna cotta al tonno con frollini al pomodoro e grana

Preparazione


Per la panna cotta al tonno cuocere su fiamma la panna ed i burro . Togliere dalla fiamma e mixare insieme al tonno, aggiungendo sale e pepe. Unire la gelatina in fogli sciolta e il martini. Versare in uno stampo in silicone e mettere in abbattitore o congelatore fino a quando non si sarà rappresa. Per i frollini unire la farina, il burro e il sale. Far lavorare poco ed aggiungere il parmigiano, le uova, il pizzico di zucchero , il concentrato di pomodoro e l’erba cipollina. Far riposare in frigo. Stendere e formare. Cuocere a 180 gradi per 15 minuti. Per la mousse al basilico mixare la panna, il mascarpone e il basilico.aggiungere i pinoli tostati , il sale e pepe. Per i gamgeretti panarli e cuocere in forno a 200 gradi per 15 minuti. Disporre a piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta