Tagliatella Verde Farcita

Tagliatella Verde Farcita

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti Tagliatelle verdi: Farina 00 80 grammi Spinaci 35 grammi Uovo 1 Sale un pizzico Ingredienti Farcia: Ricotta 90 grammi Speck 40 Grammi Pecorino Romani 20 grammi. Salsa Spinaci e Panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Scottate i vostri spinaci, frullategli e aggiungete l’uovo e mescolate, in un’altra boule mettete la farina e cominciate ad amalgamare il tutto fino ad ottenere un impasto ne troppo colloso ne troppo duro, una volta ottenuto l’impasto della consistenza desiderata avvolgete con della pellicola e lasciate riposare in frigo per 30 minuti circa. Cominciamo a creare la nostra farcia, amalgamate il tutto in una boule se la farcia risulterà dura aggiungete un po’ di panna fresca, preparate anche una salsa di accompagnamento come: Panna fresca e spinaci, cuocete la vostra salsa e fatela ristringere. Tirate fuori l’impasto, spargete il vostro tavolo da lavoro con della farina in modo tale che l’impasto non si attacchi ad esso, e cominciate a stendere, stesso l’impasto effettuate dei taglia lunghi e spessi in modo da farcirli, posizionate la farcia , bagnate leggermente i bordi con dell’acqua e chiudete per bene la vostra tagliatella. Una volta pronta arrotolatela, mettete a cuocere per circa 3 o 4 minuti in acqua portata a ebollizione. Guarnite il piatto con la salsa precedentemente preparata e qualche fiocco di ricotta e una grattata di pecorino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta