bocconcini di pollo con curry

bocconcini di pollo con curry

Ingredienti

Ingredienti: pollo 70gr,risocarnaroli 40gr, 1patata, mezza carota, curry qb, bacche rosseqb,sle, olio evo pepe nero, farina 1 cucchiaio ,latte intero ,1/4 di cipolla bianca , vino bianco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


piatto indiano rivisitato molto speziato . In origine la patata è tagliata a mirepoix e cotta con il pollo e un pò di salsa di pommodoro. il riso invece avendo il ruolo di contorno,  viene cotto all’inglese passando in secondo piano, accompagna soltanto la degustazione del pollo.

Preparazione


soffriggere in una padella antiaderente il trito di cipolla ,aggiungere il riso tostarlo per 2/3 minuti sfumare con vino bianco . Aggiungere durante la cottura il fondo magro preparato in precedenza e dopo 5 minuti mettere la carota tagliata a brunoise. Prendere i bocconcini di pollo marinati in precedenza per 6 ore in frigo con un pizzico di curry, bacche rosa e un goccio di vino bianco. Scaldare una padella mettere un filo di olio evo aggiungere il pollo . A metà cottura(2/3 minuti) mettere un pò di latte(tiepido), farina , un’altro pizzico di curry e sale qb. Preparare in unltra padella antiaderente i rosti di patate tagliata a julienne . Per la cottura del rosti va utilizzato un coppapasta di dimensioni ridotte rispetto a quello usato per impiattare il riso e il pollo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta