Risotto allo zafferano con polvere di liquirizia e cialda di Parmigiano

Risotto allo zafferano con polvere di liquirizia e cialda di Parmigiano

Ingredienti

Ingredienti: Riso: 80g (Vialone Nano) Porro 5g Burro 10g (per mantecare) Burro 10g (per rosolare) Sale q.b. Polvere di liquirizia 2g (all’uscita) Zafferano in polvere 4g Vino bianco 50g Parmigiano 10g (per mantecatura) Parmigiano 15g (per cialda) Brodo Vegetale Succo di limone 5g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Prova pratica di creatività con lo Chef Goracci.

Preparazione


In una pentola portare il brodo vegetale a ebollizione, Far appassire il porro nel burro sciolto e aggiungere il riso per avviare il processo di tostatura. Dopo un paio di minuti sfumare con il vino bianco, evaporata la parte alcolica procedere all’aggiunta del brodo e dello zafferano e lasciar cuocere. Nel frattempo preparare la cialda al parmigiano, ponendo del parmigiano grattugiato su una padella antiaderente calda. Quando comincia a colorarsi girarla dall’altro lato. Quando pronta togliere dal fuoco e riporla su un piatto. Controllare il riso sia di cottura che di sapidità ed eventualmente aggiustare. Aggiungere il succo di limone. Quando cotto procedere con la mantecatura all’onda con burro e parmigiano in modo che il riso rilasci l’amido e raggiunga la consistenza cremosa. Servire cospargendo con un pizzico di polvere di liquirizia e ponendo la cialda al centro del piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta