Dolce tiramisù

Dolce tiramisù

Ingredienti

Ingredienti: Per il bisquit al cioccolato : Gr 250 albumi Gr 250 zucchero Gr 180 tuorli Gr 75 cacao Per la crema al mascarpone : Gr 250 mascarpone Gr 120 zucchero Gr 250 panna 1 bacca di vaniglia Per decorare : Cacao Polvere di caffè Panna montata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crema al mescarpone coperta al cacao e caffè con bisquit  al cioccolato

Preparazione


Per il bisquit al cioccolato ,montare gli albumi con lo zucchero ed aggiungere i tuorli a filo, dopo averli sbattuti leggeremente con una frusta. Setacciare il cacao ed aggiungerlo agli albumi senza smontare il composto. Foderare una teglia con della carta da forno e versare il bisquit, livellandolo in maniera uniforme. Infornare per 4 minuti a 200 gradi . Una volta freddo coppare il bisquit nella dimensione desiderata. Per la crema, lavorare il mascarpone con lo zucchero ed aggiungerci la panna montata aromatizzata alla vaniglia. Prendere il disco di bisquit metterlo in un coppapasta e aggiungere la crema, livellando la parte superiore, togliere il coppapasta e spolverare con cacao e polvere di caffè . Decorare con panna.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta