Bavarese alle bacche di goji

Bavarese alle bacche di goji

Ingredienti

Ingredienti: Per la bavarese: 125 gr latte 125 gr panna 60gr tuorli 33gr zucchero 50 mil rum 50gr bacche di goji 5 gr colla di pesce 100 gr panna semimomontata per il biscuit al cacao: 62gr albumi 62 gr zucchero 90 gr tuorli 12gr cacao per la salsa ai mirtilli 100 gr mirtilli 1 cucchiaio zucchero sciroppo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al rum con bacche di goji e salsa ai mirtilli

Preparazione


Bavarese: riscaldare il latte e la panna.mescolare tuorli e zucchero ed unirli al latte.portare il tutto a 85 gradi.aggiungere il rum le bcche di goji tritate e la colla di pesce precendetemente ammollata in acqua fredda. Una volta raffreddata aggiungere la panna. Biscuit:montare albumi e zucchero. Incorporare a mano i tuorli ed infine il cacao setacciato. Infornare a 200 gradi per 8 minuti. Salsa ai mirtilli: versare i mirtilli in un pentolino con lo zucchero e lo sciroppo. Far cuocere per un paio di minuti e frullare il tutto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta