Croccante alla nocciola con amarena

Croccante alla nocciola con amarena

Ingredienti

Ingredienti: MOUSSE ALLA NOCCIOLA: gr 63 di Meringa all’italiana gr 125 di Panna 3 cucchiai di Pasta di Nocciole 5 gr di gelatina per gr 60 di MERINGA: gr 18,5 di Albumi freschi gr 37 di Zucchero gr 7 di Acqua CRUMBLE: gr 22 di Farina gr 20 di Burro gr 18 di Zucchero gr 5 di Farina di Nocciola AMARENE q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Semifreddo alla mousse di nocciola con crumble e amarena.

Preparazione


Preparazione Crumble: Amalgamare burro e farine e unire infine lo zucchero (il composto non deve essere compatto ma granuloso). Stendere la granella ottenuta su una teglia con carta forno e infornare a 180° per circa 8 minuti cercando di far dorare e cuocere il composto omogeneamente. Mousse alla nocciola: Sciogliere in pochissima panna liquida (calda) la gelatina, unirla poco alla volta alla pasta di Nocciole. Alleggerire il composto con la meringa e successivamente con la panna. Cospargere il fondo del bicchiere (o contenitore con cui volete servire il dolce) con del crumble. Mettere la mousse in una sac à poche e iniziare a inserirlo nel bicchiere fino a circa 3/4. Cospargere ancora con del crumble e aggiungere sopra amarena e sciroppo. Decorare a piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta