Crema di zucca con polpette speziate

Crema di zucca con polpette speziate

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema: Zucca 400 gr. Scalogno 1 olio evo q.b Sale q.b. 1 rametto di rosmarino Panna acida 50 ml. Per le polpette: Manzo di prima scelta macinato 200 gr. Mollica di pane bagnata nel latte 30 gr. Parmigiano Reggiano grattugiato 40 gr. Curry in polvere q.b. 1 uovo piccolo sale e pepe q.b. Pane grattugiato q.b. Olio di arachidi per friggere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un antipasto dai sapori contrastanti: il dolce della zucca e lo speziato e armatico delle polpette al curry

Preparazione


In una boule mettere tutti gli ingredienti per le polpette, amalgamare bene e lasciare riposare in frigorifero. Mondare la zucca e tagliarla a cubetti, tagliare lo scalogno e metterlo in una pentola con olio, lasciarlo andare qualche minuto, poi aggiungere la zucca, il rametto di rosmarino e un pizzico di sale. Cuocere per 20 in. ca., togliere il rosmarino e frullare al minipimer, aggiustare di sale e pepe. Riprendere la boule dal frigo e formare delle polpette della grandezza di una noce, passarle nel pangrattato e friggerle in olio di arachidi. Impiattare mettendo in una fondina la crema di zucca, sopra le polpettine, al centro un cucchiaio di panna acida e finire con fiori di rosmarino e un giro di olio evo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta