Risotto al Gorgonzola, pistacchio e Bacche di Goji

Risotto al Gorgonzola, pistacchio e Bacche di Goji

Ingredienti

Ingredienti: Riso carnaroli 160 gr. Gorgonzola dolce dop 100 gr. Bacche di Goji 20 gr. Grappa di Chianti 30 ml. Pistacchi tostati gr. 40 burro gr. 15 parmigiano gr. 15 olio evo gr. 10 scalogno 1/2 vino bianco40ml. sedano, carota, timo sale, pepe rosa in grani, chiodi di garofano.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Risotto al Gorgonzola con pistacchi e Bacche di Goji reidratate in Grappa

Preparazione


Reidratare le bacche di Goji (anche dalla sera prima) nella grappa, poi scolarle e riporle su carta assorbente. Preparare un brodo leggero con una carota, poco sedano ed abbondante Timo, sale, pochi grani di pepe rosa, qualche chiodo di garofano. Filtrare e tenere in caldo. Scaldare l’olio evo con lo scalogno affettato fine e tostare il riso, sfumare col vino bianco e portare a cottura aggiungendo il brodo. Intanto sciogliere a bagno maria il burro con il gorgonzola, un rametto di timo, diluire con 2 cucchiai di brodo, aggiungere il parmigiano e formare una crema liscia. Filtrare a caldo e tenere da parte. Aggiungere alla crema intiepidita le bacche di Goji (tranne qualcuna per decorare). Tritare finemente i pistacchi. A cottura completa del riso incorporare parte dei pistacchi e mantecare con la crema di gorgonzola. Impiattare e decorare con le bacche, la polvere di pistacchio rimasta e qualche fogliolina di timo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta