Mini cake noci pere e formaggio

Mini cake noci pere e formaggio

Ingredienti

Ingredienti: PER IL TORTINO: 170 gr farina 10 gr lievito di birra 170 gr uova 100 gr olio E.V.O. 100 gr latte 100 gr pecorino 30 gr pere 30 gr noci spezzettate 30 gr emmental sale e pepe q.b -PER LA CREMA AL PARMIGIANO 100 gr parmigiano 50 gr panna pepe rosa q.b sale qb -PER LA CIALDA AL PARMIGIANO parmigiano q.b olio q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino salato con noci pere e  formaggio, accompagnato da una crema al parmigiano e pepe rosa.

Preparazione


PER IL TORTINO SALATO:In un contenitore cominciare ad amalgamare la farina il lievito e le uova fino a formare un pastello denso. Unire poi l’olio con un pizzico di sale, a filo, fino a completo assorbimento e infine il latte. Aggiungere al composto l’emmental, e le pere a cubetti precedentemente spadellate con una noce di burro e un cucchiaio di miele, le noci e un pizzico di pepe nero. Riempire con il composto delle cocotte (circa 1/3 di composto nella cocotte) precedentemente imburrate. Far lievitare fino a raddoppio e infornare a 170 °C per 20/25 minuti. PER LA CREMA AL FORMAGGIO: mettere sul fuoco tutti gli ingredienti fino a che il composto risulti cremoso. Lasciare poi raffreddare. PER LA CIALDA AL PARMIGIANO: Passare un panno oliato in un tegamino, cospargerlo poi con del parmigiano e lasciar cuocere fino a imbrunimento. Trasferire poi la cialda su un foglio di carta forno e lasciare raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta