Crostini di Pesce

Crostini di Pesce

Ingredienti

Ingredienti: PER I CROSTINI: Filetto di merluzzo 150g 3 gamberi sgusciati Polpa di Ricci di Mare  50g 3 fette di pan carrè o pane da crostino. panna, sale, pepe q.b 1/2 di arancia, 1 pomodoro PER LA MAIONESE: Olio di semi, 2 tuorli, aceto, limone, senape, sale.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Crostini misti di Pesce, (Riccio di mare, mousse di merluzzo e crema di gamberi), accompagnati da una foglia d’insalata e arancia, e leggera maionese.

Preparazione


In una marmitta piena d’acqua salata, far cuocere per 10 minuti il merluzzo, una volta cotto, passarlo assieme alla panna, sale e pepe nel blander, così da creare una mousse. In un’altra marmitta, sbollentare i gamberi. Una volta cotti, creare una crema con 2 dei 3 gamberi. fino a ottenere una crema. il gambero rimasto, tagliarlo finemente col coltello, così da avere una crema accompagnata da dei pezzetti di gambero. Per la polpa di riccio, aggiungere solamente panna, sale e pepe, al fine di attenuare il forte sapore dei ricci. Far tostare il pane, e assemblare tutti i crostini, adagiati su un letto di lattuga. Tagliare a cubetti la polpa d’arancia, e il pomodoro, al fine di decorare il piatto. Emulsionare i rossi d’uovo,con un goccio di aceto, succo di limone, senape e sale, così da creare una maionese, adatta per decorare il piatto, e accompagnare i crostini.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta