Mezzelune al nero di seppia con mazzancolle e pera

Mezzelune al nero di seppia con mazzancolle e pera

Ingredienti

Ingredienti: farina 100g uovo 1 nero di seppia sale, pepe nero pera williams gialla mazzancolle 6 pepe nero in grani alloro burro scorza di limone parmigiano grattugiato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Impastare la farina con l’uovo e il nero di seppia, avvolgere la pasta con la pellicola e far riposare. Tagliare a cubetti mezza pera e ridurre in purea. Lessare per 3 minuti le mazzancolle con il pepe in grani e l’alloro. Far ammorbidire il burro e lavorarlo con la scorza di limone. Sgusciare le mazzancolle, tagliarle in pezzetti grossolani e unirle alla purea di pera, legare il tutto con del parmigiano. Stendere la pasta e ricavarne delle forme rotonde, farcire con le mazzancolle e chiudere bene le mezzelune con dell’acqua. Far fondere il burro. Lessare la pasta e condire con il burro aromatizzato al limone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta