spaghetti alla chitarra con asparagi selvatici e salsiccia di nocia

spaghetti alla chitarra con asparagi selvatici e salsiccia di nocia

Ingredienti

Ingredienti: 10 g di scalogno 15 g di asparagi selvatici 40 g di salsiccia norcina fresca 1 cucchiaio di panna da cucina 60g di spaghetti alla chitarra olio evo, sale, pepe bianco e peperoncino q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


tritare lo scalogno, lavare ed asciugare gli asparagi e tagliare a tocchetti le parti tenere, sbriciolare la salsiccia con l’olio evo. in poco olio evo soffriggere lo scalogno, e appena l’odore sale, aggiungere gli asparagi e in fine la salsiccia. in una pentola, portare ad ebollizione dell’acqua salata, immergerci le restanti parti degli asparagi e far cuocere per circa dieci minuti, scolarli con una schiumarola e riporli in una ciotola contenente acqua e ghiaccio. mettere nel bicchiere del minipimer un cucchiaio di panna da cucina e un cucchiaio di acqua di cottura degli asparagi,gli asparagi e il pepe bianco;frullare il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.Togliere tre mestoli di acqua di cottura degli asparagi e aggiungerli al preparato, nella stessa acqua portare a cottura la pasta per il 60% del tempo che viene indicato sulla confezione. quasi a fine cottura portare ad ebollizione il preparato, scolarci la pasta e portare in riduzione del 100%; aggiungere il peperoncino, il frullato di panna, far saltare per qualche minuto ed in fine impiattare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta