Freschezza d’estate

Freschezza d’estate

Ingredienti

Ingredienti: Per la bavarese alla menta : 350 gr latte 100 zucchero 200 gr tuorli 10 gr  menta 30 gr colla di pesce 300 gr panna montata per il biscuit: 250 gr albumi 250 gr succhero 180 gr tuorli 75 gr cacao 7 gr peperoncino per la crema allo zenzero: 125 gr latte 125 gr panna 60 gr tuorli 30gr zucchero 5 gr zenzero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese alla menta con biscuit al peperoncino e crema allo zenzero

Preparazione


Per la bavarese: Portare a bollore il latte con la menta tritata finemente. A parte mescolare tuorli e zucchero. Ammorbidire la colla di pesce in acqua fredda. Filtrare il latte con l’aiuto di un colino. Versare i tuorli e lo zucchero nel latte e portare il tutto a 82 Gradi. Spegnere ed aggiungere la colla di pesce strizzata. Montare la panna ed aggiungerla alla crema una volta raffreddata. Biscuit al peperoncino Montare gli albumi con lo zucchero. Aggiungere i tuorli a mano ed infine il cacao e il peperoncino setacciati. Infornare in una teglia 40×60 a 200 gradi per una decina di minuti. Crema allo zenzero. Portare a bollore la panna il latte . Mescolare i tuorli con lo zucchero e lo zenzero.Versarli nel latte e portare il tutto a 82 gradi. Versare la bavarese in uno stampo di silicone; mettere uno strato di biscuit e far raffreddare in abbattitore. Decorar il tutto con foglie di menta lucidate con albume e zucchero e servire il dolce accompagnato dalla crema allo zenzero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta