Cubo con crema fritta

Cubo con crema fritta

Ingredienti

Ingredienti: Per il pan di spagna: Gr 600 uova Gr 400 zucchero Gr 3 sale 1/2 limone grattugiato Gr 300 farina Gr 100 fecola Per la crema pasticcera: Gr 400 latte Gr 100 panna fresca Gr 150 tuorli Gr 150 zucchero Gr 18 amido di mais Gr 18 amido di riso 1/2 bacca di vaniglia Per la bagna: Gr 100 di bagna all’amaretto Q.b. uova q.b. pangrattato olio di semi cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un dolce dal sapore semplice, che si rende a sua volta particolare essendo fritto e dal gusto del cioccolato fondente

Preparazione


Disporre il pan di Spagna su una base e inzupparlo di bagna, quindi iniziare la stratificazione ricoprendo prima con la crema pasticcera. Chiudere sempre con il pan di Spagna inzuppato. Riporre in freezer e lasciare congelare. Quando sarà congelato ricavarne dei cubi che impaneremo nell’uovo e nel pangrattato. Friggere i cubetti in olio bollente e servirli caldi. Adagiarli su delle coppette con del cioccolato fondente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta