Ravioli rossi con ripieno di seitan e melanzane su crema di camoscio d’oro

Ravioli rossi con ripieno di seitan e melanzane su crema di camoscio d’oro

Ingredienti

Ingredienti: per la pasta: 500 gr di farina 0 4 uova sale 1 cucchiaio di doppio concentrato di pomodoro 1 cucchiaino di paprica piccante 1 cucchiaino di paprica dolce per il ripieno: 400 gr di seitan 250 gr di melanzane sale pepe per la crema: 150 gr di camoscio d’oro 100 ml di panna liquida
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per prima cosa preparare l’impasto. Disporre la farina a fontana al centro mettere le uova, sale, paprica dolce, paprica piccante e il concentrato di pomodoro, sbattere il tutto e inglobare poco a poco la farina. Ottenuto un composto denso iniziare ad impastare aggiungendo dell’acqua se l’impasto sarà troppo duro o aggiungere della farina se l’impasto sarà troppo molle. Una volta che l’impasto sarà liscio ed omogeneo incartarlo con carta pellicola e mettere a riposare in frigo per un’ ora. Nel frattempo in una padella con del filo d’olio far cuocere le melanzane tagliare a macedonia e il seitan tagliato alla paesana. Salare, metterlo in un recipiente e frullare. Poi preparare la crema di formaggio. Per la crema di formaggio basta semplicemente far sciogliere in un pentolino con della panna il camoscio d’oro. Trascorsa un’ ora togliere l’impasto del frigo e stenderlo molto finemente. Spennellare la sfoglia con dell’uovo, disporre il composto e richiudere. Cuocere i ravioli. A cottura quasi ultimata mettere a riscaldare la crema. Togliere i ravioli dall’acqua, mettere la crema sopra ai ravioli e servirli caldi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta