Ravioli ripieni di ananas e zenzero su crema ai formaggi

Ravioli ripieni di ananas e zenzero su crema ai formaggi

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: 500 gr farina 0 4 uova sale acqua Per il ripieno: ananas zenzero camoscio d’oro Per la crema: besciamella parmiggiano camoscio d’oro pepe verde semi di papavero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Inanzi tutto preparare la pasta. Mettere a fontana la farina. Al centro aggiungere le uova e del sale e sbattere raccogliendo poco alla volta la farina. Addensato il composto di uova e farina iniziare ad impastare la pasta aggiungendo l’acqua se l’impasto risulta duro. Una volta che l’impasto sarà liscio impellicolarlo e metterlo a riposare in frigo per 1h. Poi iniziamo con la preparazione del ripieno. Saltare l’ananas con dell’olio. Frullare l’ananas con dello zenzero e un po di camoscio d’oro. Poi preparare la crema. Per prima cosa fare la besciamella (roux chiaro con del latte caldo) poi scioglierci dentro del parmiggiano e del camosco d’oro e insaporire con dello zenzero grattuggiato. Passata un ora stendere la pasta. Disporre il composto nella pasta spennellata con dell’uovo. Richiudere i ravioli e cuocerli in acqua salata. Cotti i ravioli, saltarli in una padella con un po di crema ai formaggi. Aggiungere una spolverata di pepe verde e sem di papavero. Servire caldi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta