Risotto al Limoncello e Burro di Bufala

Risotto al Limoncello e Burro di Bufala

Ingredienti

Ingredienti: Brodo Vegetale 1lt Riso Carnaroli 130gr Prezzemolo Fresco 60gr. olio extra v. 25ml Burro di Bufala 30-40gr. limone 1 limoncello 20-25ml cipolla piccola 1/2 farina OO 100gr acqua 80-100 ml lievito di birra 10gr. un pizzico di sale pepe secondo il gusto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Risotto al Limoncello, mantecato con burro di Bufala e guarnito con crumble di Prezzemolo

Preparazione


preparare una salsa di prezzemolo, con le foglie leggermente scottate e passate al minipimer, emulsionando con olio a filo (15ml). Impastare un panetto con la farina, l’acqua, il lievito e la salsa di prezzemolo. Riporre a crescere ed infornare quando raddoppia di volume in forno caldo a 150 – 170 gradi per 45-55 min. Lasciar raffreddare completamente (il pane di prezzemolo può essere preparato anche con un giorno di anticipo). Una volta raffreddato, rimuovere la crosta e sbriciolare grossolanamente la mollica. Tenere le briciole in forno tiepido (spento) ad asciugare e croccare. Procedere alla preparazione del risotto: tostare il riso con un filo d’olio extraV. Aggiungere la cipolla tritata finemente. Sfumare col limoncello. Portare a cottura col brodo vegetale (16min. circa). Aggiungere il succo di limone, il sale ed il pepe nei minuti finali di cottura. A fiamma spenta, mantecare col burro di bufala, un filo d’olio ed una manciata di parmigiano. Guarnire con crumble di prezzemolo e scorza di limone grattugiata e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta