Riso con funghi, pomodoro, finocchio e pinoli

Riso con funghi, pomodoro, finocchio e pinoli

Ingredienti

Ingredienti: 60g di riso Carnaroli 2 funghi (meglio se finferli) 1 pomodoro 50g di finocchio 10g di pinoli 20g di burro 1 spicchio d’aglio menta salvia sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Riso con funghi e pomodoro accompagnato da finocchio e pinoli e servito assieme ad una crema di finocchio

Preparazione


Sbollentare un pomodoro per un paio di minuti, toglierlo dall’acqua e sbucciarlo; in seguito tagliarlo a concassèe, mettendo da parte la gelatina interna al pomodoro. In una marmitta scaldare un filo d’olio e immergervi uno spicchio d’aglio. Aggiungere il riso e un pò di sale, bagnare man mano all’occorrenza con l’acqua in cui ho sbollentato il pomodoro. Prendere 35g di finocchio e scottarlo con una goccia d’olio in una casseruola, poi frullarlo assieme alla menta e aggiungendo un pò d’acqua per rendere il composto più fluido. Tritare finemente il finocchio rimasto e cuocerlo in una casseruola, poi aggiungere i pinoli e scottarli per un paio di minuti. Tagliare i funghi e cuocerli in un pò d’olio, poi aggiungere la salvia; dopo qualche minuto unire il pomodoro tagliato a concassée. Unire le due preparazioni. Quando il riso è quasi pronto gettare nella marmitta la gelatina del pomodoro che avevo messo da parte e mescolare; poi unire la preparazione con i funghi, il pomodoro, il finocchio e i pinoli e mantecare con 20g di burro. Impiattare e accompagnare con la crema ottenuta in precedenza dal finocchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta