RAVIOLI DI GAMBERETTI E ZUCCHINE CON CREMA DI CECI

RAVIOLI DI GAMBERETTI E ZUCCHINE CON CREMA DI CECI

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: 600g farina 5 tuorli 5 uova intere sale Per la farcia: 300g patate 600ml latte 500g gamberetti n.5 zucchine n.3 gamberoni Per la cema: 250g ceci prezzemolo origano olio, sale, pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Impastare farina, tuorli, uova intere con un pizzico di sale e acqua fino ad ottenere un composto omogeneo. Coprire con carta trasparente e far riposare in frigo. Sbucciare le patate e cuocerle in una pentola con latte e foglia di alloro. Tagliare le zucchine a brunoise e cuocerle in pentola con olio, aggiustando di sale. Nel frattempo in una padella cuocere con olio, aglio in camicia e prezzemolo i gamberetti ed i gamberoni. Una volta cotti sgusciare e tagliare i gamberetti a macedonia. Unirli alle zucchine e alle patate, precedentemente passate. Stendere la pasta. Nel primo strato mettere la farcia e chiudere con il secondo; tagliare con un coppa pasta. Nel frattempo che si cuociono far sbollentare i ceci e frullarli con aggiunta di prezzemolo, origano, olio, sale, pepe. Saltare i ravioli in questo composto. Guarnire il piatto con i 3 gamberoni, privando la testa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta