Risotto alle rape bianche con verza e cime di broccoletti

Risotto alle rape bianche con verza e cime di broccoletti

Ingredienti

Ingredienti: 160 g riso carnaroli 2 foglie di verza 1 rapa bianca 40 g cime di broccoletti 1 noce di burro olio extravergine d’oliva vino bianco curry cipolla tritata q.b. sale q.b. pepe q.b. per brodo vegetale: 1 costa di sedano 2 carote 1 cipolla
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Risotto a base di verdure : verza, broccoletti e rape bianche

Preparazione


saltare con olio la verza tagliata a macedonia e insaporire con sale,pepe e curry, fare lo stesso con le cime di broccoletti, sbianchire la rapa bianca, tagliarla a pezzi grossolani e frullarla nel blender aggiungendo sale e pepe. in un saltiere soffriggere il trito di cipolla nell’olio e aggiungere il riso facendolo tostare, sfumare con vino bianco e aggiungere brodo vegetale a coprire, aggiungere la crema di rape bianche, la verza e le cime di broccoletti, salare e pepare, quando sarà quasi cotto togliere dal fornello e mantecare con il burro, dopo circa 16-18 minuti dall’aggiunta del brodo il risotto sarà pronto. per l’impiattamento usare un coppapasta e decorare con cime di broccoletti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta