Risotto tofu funghi e melanzane

Risotto tofu funghi e melanzane

Ingredienti

Ingredienti: 160gr di riso Carnaroli 100 GR di tofu 100 GR di melanzane 80 GR di funghi champignon 1 carota 1 cipolla Sedano Brandy Prezzemolo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per prima cosa preparare un classico brodo vegetale, una volta pronto, utilizzato per cuocere il riso. In una pentola mettere 1l di acqua fredda e aggiungerci la carota ed in sedano. La cipolla fatela ben rosolare e poi aggiungere al brodo. Nel frattempo iniziamo la preparazione degli elementi che uniti al riso andranno a formare il piatto. Iniziamo prendendo i funghi, pulirli e tagliarli a listarelle. In una padella mettere un filo d’olio extra vergine d’oliva con uno spicchio d’aglio e iniziare a cuocere. Iniziata la cottura dei funghi si passa alle melanzane. Tagliare la melanzana a macedonia e metterla in una padella con un filo d’olio e cuocerla. Per finire saltiamo in padella con un filo d’olio extra vergine d’oliva il tofu tagliato a cubetti. Togliere dal fuoco le melanzane e i funghi non cotte del tutto perché andranno a completare la loro cottura insieme al riso. Una volta pronti tutti gli ingredienti iniziamo la cottura del riso. In una padella con un filo d’olio extra vergine d’oliva tostare il riso. Una volta tostato iniziare la cottura aggiungendo il brodo vegetale. Ogni volta che il brodo viene assorbito dal riso aggiungerne dell’altro fino a quando il riso non è cotto. Quando il riso é quasi cotto aggiungere le melanzane, i funghi e il tofu e completare la cottura. A cottura ultimata mantegare il riso con del burro e con un goccio di Brandy. Aggiustare di sale. Aggiungere una spolverata di prezzemolo e servire caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta