Pavè di zucca con crema di ricotta e gelatina di basilico

Pavè di zucca con crema di ricotta e gelatina di basilico

Ingredienti

Ingredienti: Per il pavè di zucca. Zucca 600g Olio e.v.o. q.b. Sale q.b. Aglio q.b. Agar agar 6,2g Per la crema di ricotta: Ricotta 350g Parmigiano Reggiano 50g Pepe bianco q.b. Per la gelatina di basilico: Basilico 100g Agar agar 1g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un fresco e cremoso antipasto che riprende i sapori della classica pasta e zucca risivitandoli in maniera moderna e innovativa.

Preparazione


Per il pavè di zucca: in casseruola soffriggere l’aglio e la zucca stufare per 8-10 min.Frullare filtrare aggiungere agar agar e portare il composto a bollore per alcuni minuti.Versare il composto in un recipiente mantenendo uno spessore di 1.5 cm,refrigerare. Per la crema di ricotta: miscelare la ricotta con il parmigiano ed il pepe e ammalgamare. Per la gelatina di basilico: sbianchire le foglie di basilico frullarle filtrare il composto e aggiungere l’agar agar portare a bollore, versare il composto in una teglia formando uno spessore di massimo 3mm. Composizione: tagliare la gelatina di basilico ed il pavè di zucca con un coppapasta quadrato. adagiare sul piatto il pavè di zucca sovrapporvi la crema di ricotta e la gelatina di basilico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta