Tagliatelle con panna tartufo e nocciole

Tagliatelle con panna tartufo e nocciole

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: farina 100 g uova n.1 panna qb tartufo 30 g granella di nocciole 10 g olio evo, acqua, sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Primi piatti. Pasta. Tagliatelle al tartufo, panna e nocciole.

Preparazione


Per la pasta: impastare la farina con le uova e far riposare per mezz’ora in frigorifero. Passata la mezz’ora tirare fuori, stendere la pasta e tagliare. Mettere a bollore dell’acqua salata e quando arriva a bollore buttare la pasta e farla cuocere. Nel frattempo in un padella far scaldare l’olio con il tartufo e panna. Cotto la pasta, condire con il composto, impiattare e spolverare con la granella di nocciole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da ALESSIA RAMPICONI, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe creare dolci così ogni giorno, per professione?

    Ricette come questa nascono nei laboratori del Corso Pasticcere di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, docenti professionisti e stage garantito nelle migliori pasticcerie e ristoranti d'Italia.

    Scopri il Corso Pasticcere

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta