Repetita iuvant

Repetita iuvant

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema al mascarpone: gr. 250 mascarpone gr. 150 zucchero 2 uova 1 cucchiaio di liquore al miele Per la granellona: gr. 100 burro gr. 100 farina gr. 100 zucchero gr. 100 mandorle in polvere gr. 60 pistacchi Per la quinoa: gr. 20 burro gr. 15 miele gr. 15 quinoa soffiata Per la base melograno: 1/2 melograno
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Crema al mascarpone con  chicchi di melograno quinoa soffiata e granellona al pistacchio

Preparazione


Prendere tutti gli ingredienti della granellona (il burro deve essere un po’ ammorbidito) ed impastare insieme. Una volta ottenuto un impasto omogeneo riporre in frigo per circa mezzora. Prendere un foglio di carta forno e metterlo su una teglia. Ritirare l’impasto della granellona dal frigo, iniziare a sbriciolarlo grossolanamente sulla carta forno e cospargerlo con i pistacchi tritati. Infornare a 150° per 45 minuti. Per la crema al mascarpone separare il tuorli dagli albumi. Sbattere i tuorli con lo zucchero ed incorporare, successivamente, il mascarpone con il liquore al miele. A parte montare gli albumi a neve ed incorporarli al resto degli ingredienti senza smontarli. In un bicchiere adagiare uno strato di chicchi di melograno, aggiungere la crema al mascarpone, la quinoa soffiata, un’altro strato di crema ed, infine, la granellona.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta