Dolce di quinoa soffiata e ripieno esotico

Dolce di quinoa soffiata e ripieno esotico

Ingredienti

Ingredienti: Per il ripieno: gr. 125 panna gr. 125 philadelphia gr. 25 tuorli gr. 32,50 zucchero gr. 10 acqua gr. 25 polpa di mango gr. 3,75 gelatina Per la copertura di quinoa: gr. 40 quinoa gr. 40 miele gr. 50 burro Per la gelatina di kiwi: gr. 125 polpa di kiwi gr. 35 sciroppo 30be gr. 10 gelatina Per la coulis di mango: gr. 63 polpa di mango gr. 25 zucchero 1/2 limone spremuto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Ripieno di formaggio al mango ricoperta di quinoa soffiata e gelatina di kiwi

Preparazione


Preparare la gelatina di kiwi. Mettere lo sciroppo nella polpa di kiwi, scaldare leggermente, aggiungere la gelatina. Versare il composto (una piccola parte) nei cilindri di silicone e riporre in freezer. Per il ripieno versare la polpa di mango nella gelatina ed aggiungere il tutto al philadelphia. Amalgamare. Con tuorli, zucchero e acqua creare una pate a bombe. Versare una parte di quest’ultima nel composto di philadelphia e mango e poi mettere tutto nella pate a bombe. Inserire nel composto una piccola parte di panna (precedentemente montata), emulsionare e versare il tutto nella restante panna. Estrarre le formine di silicone dal freezer e ricoprirne il resto delle pareti con la quinoa. Inserire il ripieno di formaggio e mango e chiudere i cilindri con altra quinoa. Rimettere in freezer. Per la coulis mettere sul fuoco la polpa di mango con lo zucchero e il limone, far leggermente raffreddare e passare al setaccio. Ritirare il dolce dal freezer, disporlo su un piatto ed accompagnarlo con la coulis di mango.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta