Semifreddo alla nocciola

Semifreddo alla nocciola

Ingredienti

Ingredienti: Bisquit al cacao 250gr albumi 250 zucchero semolato 180gr tuorli 80gr cacao Bisquit vaniglia 200gr tuorli 400gr albumi 250 zucchero 200gr farina 50gr amido di mais Vaniglia Semifreddo alla nocciola 50gr acqua 200gr zucchero semolato 180gr tuorli 15gr gelatina in fogli 250gr pasta di nocciole 1L panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Bisquit al cacao: montare a neve albumi e zucchero, aggiungere i tuorli e poi il cacao. Cuocere a 200°C per circa 4′ Bisquit alla vaniglia: montare albumi e zucchero, aggiungere i tuorli e la vaniglia e poi incorporare le farine.Cuocere a 200°C per circa 4′. Mousse alla nocciola: Portare a 121°C l’acqua con lo zucchero e versare sui tuorli semimontati, aggiungere la gelatina precedentemente idratata e sciolta in poca panna, unire la pasta di nocciola e incorporare, infine, la panna. In uno stampo, col sac à poche mettere la mousse e coprire con doppio bisquit(un sottile strato di cacao e vaniglia) bagnati al rhum. Raffreddare in abbattitore.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta