semifreddo al formaggio e limone

semifreddo al formaggio e limone

Ingredienti

Ingredienti: Crumble: 50 g burro 50 g zucchero 80 g farina debole Mousse philadelphia: 50 g philadelphia 25 g meringa italiana 50 g panna 2 g gelatina in fogli Gelatina al limone: 125 g succo di limone 35 g sciroppo be 6 g gelatina in fogli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


semifreddo con muosse al philadelphia messa su una base di crumble  e accompagnato da una gelatina al limone

Preparazione


Per il crumble: Mescolare insieme il burro, lo zucchero e la farina. Sbriciolare su teglia con carta da forno e cuocere a 180° per 15 minuti. Quando sarà pronto e freddo sbriciolare e amalgamare con un po’ di burro fuso. Far riposare in frigo. Per la mousse: Per prima cosa mettere la gelatina ad idratare in un bicchiere d’acqua. Far sciogliere la gelatina in un po’ di philadelphia sciolto caldo e aggiungere il tutto al restante formaggio. Unire il composto alla meringa ed infine aggiungere la panna montata. Mettere il composto in un bicchiere dal fondo ricoperto già da uno strato di crumble e far rapprendere in frigorifero per un’ora. Per la gelatina: Far sciogliere la gelatina già idratata in un po’ di succo di limone caldo e aggiungerlo al restante succo ed infine aggiungere lo sciroppo. Versare il tutto sulla mousse e lasciare in frigo per una mezz’ora. Per la decorazione tagliare a fettine una fragola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta