Muffin Pesto e Salsiccia

Muffin Pesto e Salsiccia

Ingredienti

Ingredienti: 250 gr. di farina 3 uova 125 gr. di latte 8 gr. di lievito di birra 5 gr. di sale 200 gr. di salsiccia (ho scelto la luganica) 100 gr. di pesto alle genovese 50 gr. di parmiggiano reggiano 3 gr. di pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La ricetta in questione è variante ancora più gustosa del Muffin prugne e gorgonzola, precedentemente illustrato. La semplicità dell’esecuzione ci permette di avere un prodotto non solo di ottima qualità ma, anche esteticamente accattivante, grazie al colore verde del pesto e agli intarsi della salsiccia.

Preparazione


Facciamo cuocere la luganica in padella ricordandoci di sfumare con del vino rosso. Mediante un tagliere la tagliamo a tocchetti di piccole dimensioni e la copriamo con della carta cellofan. Dopodiché, in una planetaria impasto farina, uova e latte (il lievito lo facciamo sciogliere in quest’ultimo), aggiungiamo il pesto alla genovese, la salsiccia, come detto, già precedentemente saltata in padella, del pepe e del sale in base alla ricetta. Mediante una sac à poche riempiamo ogni stampo per 3/4. Lasciamo riposare dai 15/30 minuti. Un corretto riposo ci permette di aver un prodotto ancor più digeribile rispetto al normale. Cuociamo per 12 min. circa a 180°C.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta