Orange Desire

Orange Desire

Ingredienti

Ingredienti: gr 125 Latte gr 75 Zucchero gr 200 Panna 2 Tuorli 1 cucchiaio liquore all’arancia 2 Arance 1 bacca di vaniglia 8 gr di gelatina in fogli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Il fresco sapore delle arance appena spremute avvolte nella leggerezza e gustosità di una bavarese ne fanno un ottimo connubbio ideale per un palato che cerca delicatezza e freschezza.

Preparazione


Idratare la gelatina con acqua ben fredda. Scaldare il latte con la bacca di vaniglia intanto lavorare i tuorli con lo zucchero.Incorporare il latte alla crema d’uovo,unire il liquore, la buccia di un’arancia grattuggiata e rimettere sul fuoco mescolando continuamente (non deve bollire). Unire la colla di pesce ben strizzata e far raffreddare la base della bavarese( è una crema inglese). Montare la panna (ben fredda) lasciandola morbida poi incorporarla alla crema ormai fredda. Versare il composto in uno stampo precedentemente foderato con fettine d’arancia tagliate molto sottili. Mettere a rapprendere il tutto in frigorifero per almeno tre ore. Qualche minuto prima di servire togliere lo stampo dal frigo adagiarlo in un recipiente con acqua ben calda e rigirarlo sul piatto da portata decorandolo a piacimento con qualche ciuffetto di panna montata e spicchi d’arancia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta