Crostata di ricotta e pere

Crostata di ricotta e pere

Ingredienti


-Per la frolla
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la preparazione della frolla milano, anche a mano, lavorare il burro ammorbidito con lo zucchero, successivamente amalgamare le uova e quando sono state assimilate dall’impasto aggiungere la farina setacciata. Quando l’impasto sarà pronto avvolgerlo in una pellicola e lasciarlo riposare in frigo per un’oretta.
Per il ripieno, per prima cosa spadellare le pere con dello zucchero (non menzionato nella ricetta), lasciarle raffreddare. Poi setacciare la ricotta e lavorarla con lo zucchero a velo, fin quando sarà cremosa, ora aggiungere la gelatina in fogli (sciolta in microonde con un goccio di panna liquida), la panna montata e le pere precedentemente spadellate. Lasciarlo riposare in frigo.
Trascorso il tempo necessario possiamo stendere la nostra frolla e infornarla in uno stampino per 10- 15 minuti a 160-170 gradi.
Ora possiamo aggiungere il nostro ripieno nel guscio e livellarlo.
Buon appetito!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta