Fiorellini di nocciola

Fiorellini di nocciola

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta frolla: – 100 gr farina di nocciole – 15o gr burro – 350 gr farina – 180 gr zucchero – 2 uova – 1 pizzico di sale Per la crema alla ricotta – 150 gr ricotta di pecora – 50 gr zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Biscottini di frolla alle nocciole ripieni di crema alla ricotta

Preparazione


Preparare la pasta frolla alle nocciole, coppare dei biscottini della forma desiderata e metà di questi forarli al centro (tipo occhio di bue).. cuocere in forno gia caldo a 180° per 10 min circa. Per il ripieno: lavorare a crema la ricotta con lo zucchero; mettere in un sac a poche e farcire i biscotti “abbondando” in modo da farla parzialmente fuoriuscire dai bordi per guarnire l’esterno con la granella di nocciole. *Decorazione* realizzazione di un toque blanche ” chef academy” in pasta di zucchero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta