Cioccoarancio

Cioccoarancio

Ingredienti

Ingredienti: Pan di Spagna 360g Uova 90g   Tuorli 300g miele 300g Farina Biscotto 30g   Fecola di patate Vaniglia e cannella Bagna all’arancia 150g  Acqua 200g  Zucchero Scorza d’arancia 200g di liquore all’arancia Crema al mascarpone 125g zucchero 40g Acqua 100g Tuorli 9g Gelatina in fogli 200g Mascarpone 450g Panna montata Arancia candita q.b. Vaniglia Mousse al cioccolato 100g Tuorli 125g Zucchero 50g Acqua 500g Mascarpone 350g Panna montata 200g Cioccolato fondente Scaglie di cioccolato q.b. Crema al cioccolato: 140g Acqua 160g Zucchero 60g Panna 60g Cacao Coulis ai frutti di bosco: 250g  Polpa di frutti di bosco 1 Mela Succo di limone 50g Zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Pan di Spagna: Montare uova, tuorli, vaniglia, cannella e miele; miscelare e setacciare le polveri per poi maneggiare tutto assieme. Infornare a 160°C per circa 25′. Bagna: Portare a bollore acqua, zucchero e scorza d’arancia; far raffreddare e aggiungere il liquore all’arancia. Crema al mascarpone: Sciroppo acqua e zucchero a 121°C da versare sui tuorli montati, unire la gelatina idratata; a parte montare il mascarpone con poca panna e poi alleggerire la montata di tuorli con la crema al mascarpone. Mousse al cioccolato: Sciroppo acqua e zucchero a 121°C da versare sui tuorli montati; a parte montare poca panna con il mascarpone e, poi, unire il resto della panna montata; dopodiché, amalgamare 2/3 di crema mascarpone alla montata di tuorli, unire il cioccolato fuso e alleggerire con la rimanente crema al mascarpone. Crema al cioccolato:Portare a bollore acqua e zucchero, fuori dal fuoco aggiungere panna portando nuovamente a bollore e poi, sempre fuori dal fuoco, aggiungere il cacao e riportare a bollore. Coulis ai frutti di bosco: Portare a bollore tutti gli ingredienti e poi frullare con il minipimer.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta