Ingredienti: Per la frolla milano: 125 gr di burro 125 gr di zucchero 250 di farina 50 gr di uova Per lo strato di ricotta: 150 gr di ricotta 1 cucchiaio di zucchero a velo confettura di amarene q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Crostatine con pasta frolla milano, uno strato di ricotta e farcite con un velo di confettura alle amarene.
Preparazione
In una planetaria munita di foglia lavorare il burro con lo zucchero, aggiungere le uova e infine la farina. Formare un panetto e avvolgerlo nella pellicola; far riposare in frigo per circa trenta minuti. Per lo strato alla ricotta: lavorare la ricotta e lo zucchero a velo con la frusta fino a che risulti liscia. Riprendere la frolla e foderare degli stampini imburrati. Bucherellare il fondo con i rebbi di una forchetta. Con l’aiuto di un sac à poche riempire con la ricotta e coprire con un velo di confettura che dovrà risultare fluida. Infornare a 180°c per circa 15 minuti. Decorare con il succo delle amarene sciroppate e spolverare le crostatine con zucchero a velo vanigliato.