Baccalà mantecato con arcobaleno di verdure

Baccalà mantecato con arcobaleno di verdure

Ingredienti

Ingredienti: 120g baccalá 100g polenta 1 peperone rosso 1 peperone giallo 1 zucchina qualche cimetta broccolo romanesco 200 ml latte olio,sale, semi papavero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Baccalà mantecato poggiato su un disco di polenta ed accompagnato con verdure croccanti .

Preparazione


Preparare la polenta nel classico modo una volta pronta raffreddare su carta da forno. Cuocere il baccalà nel latte finché non si sarà ammorbidito. Sbianchire le verdure separatamente in base al colore, Portare l acqua a bollore inserire le verdure per 30 secondi e poi passarle in acqua fredda. Una volta pronto il pesce scolarlo e a filo inserire l olio in modo che diventi più o meno una massa montata in ultimo salare e pepare. Coppare la polenta precedentemente fatta e rosolarla in padella. Saltare le verdure con olio in padella . Disporre le verdure affianco del piatto mentre al centro poggiare il disco di polenta con sopra la quenelle di baccalà decorare con semi di papavero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Stella
    14 Aprile 2024 at 17:21

    Buongiorno,

    Questa ricetta è errata nelle dosi e nella procedura.

Valuta