Involtini di tacchino con speck e formaggio, crema ai piselli e peperoni

Involtini di tacchino con speck e formaggio, crema ai piselli e peperoni

Ingredienti

Ingredienti: 2 fette sottili di fesa di tacchino 20g di speck 20g di formaggio a fette 75g di piselli surgelati 20g di peperoni rossi e gialli vino bianco 1 spicchio d’aglio rosmarino sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Involtini di tacchino con speck e formaggio

Preparazione


Prendere i piselli surgelati e saltarne la metà in padella con un filo d’olio e uno spicchio d’aglio. Unire i piselli saltati a quelli surgelati e frullare il tutto. Filtrare il composto ottenuto in modo da eliminare la buccia. Mettere da parte la crema ai piselli così ottenuta. Prendere le fette di tacchino, salare e pepare, distendere sopra ciascuna fetta 10g di speck e poi 10g di formaggio a fette. Chiudere le fette di tacchino e avvolgerle con dello spago da cucina. Cuocere gli involtini in una casseruola assieme ad un filo d’olio e a del rosmarino, bagnare con un pò di vino bianco. Tagliare i peperoni a dadi piuttosto grandi e cuocerli in padella con un filo d’olio. Quando gli involtini sono quasi pronti toglierli dalla casseruola e metterli in forno a 180°C per 1-2 minuti in modo da uniformare la cottura. Impiattare gli involtini con il sughetto rimasto in padella, con i peperoni saltati e la crema di piselli.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta