Budino di yogurt e mou con salsa al cioccolato

Budino di yogurt e mou con salsa al cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: 400 g yogurt bianco intero 100 g zucchero 100 ml panna 6 fogli colla di pesce 150 g cioccolato fondente 100 ml latte
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


fresco budino di yogurt con caramello mou accompagnato da una salsa al cioccolato fondente

Preparazione


Caramellare a fuoco basso lo zucchero con 3 cucchiai di acqua. A parte scaldare la panna. Unire quindi caramello e panna mescolando. Ottenuta la mou unirla allo yogurt. Ammorbidire la colla di pesce in acqua fredda e poi farla sciogliere in 50 ml di latte caldo e aggiungere il tutto al composto. Versare in stampini da budino e lasciar rapprendere in frigorifero per 5-6 ore. Decorazione: Sciogliere a bagnomaria in cioccolato fondente e il latte restante. Al momento del servizio distribuire la salsa di cioccolato sul piatto e sul budino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta