ravioli di burrata su crema di cime di rapa

ravioli di burrata su crema di cime di rapa

Ingredienti

Ingredienti: Farina 00 100 g Uovo 1 Sale fino q.b Pepe q.b Cime di rapa 300 g Burrata di Andria 100 g Colatura di alici 10 ml Olio extravergine d’oliva q.b Pomodorini 10 g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Questa è una rivisitazione delle orecchiette alle cime di rapa tipiche della Puglia

Preparazione


Preparare la pasta fresca all’ uovo impostando velocemente la farina, l’ uovo e un pizzico di sale. Lasciare riposare in frigo avvolto con pellicola per 30 minuti. Pulire le cime di rapa cuocere a vapore e frullare con un filo d’olio extravergine d’oliva, sistemare di sale e aggiungere la colatura di alici. Stendere la pasta fino ad ottenere una sfoglia sottile, riempire i ravioli con la burrata tagliata, chiudere con un altra sfoglia. Se le sfoglie non si chiudono spennellare con un po’ d’acqua. Lasciare disidratare i pomodorini in forno con un filo d’olio e un pizzico di sale e pepe. Cuocere i ravioli in acqua bollente salata fino a quando salgono a galla. Sistemare la crema di cime di rapa sulla base del piatto, adagiare i ravioli , i pomodorini confit è un filo d’olio a crudo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta