Filetto di maiale all’arancia e zenzero con composta di arance e salsa di soia

Filetto di maiale all’arancia e zenzero con composta di arance e salsa di soia

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di maiale 600gr Miele millefiori 10gr Radice di zenzero 30gr Peperoncino rosso fresco 5gr Olio di semi (di sesamo o di girasole) q.b. Salsa Soia 30gr Arancia 300gr Succo di arancia 200gr Zeste d’arancio Zucchero di canna 50gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Iniziare con la composta di arance e soia: pelare a vivo l’arancia e metterla in un padellino antiaderente con le zeste, lo zucchero di canna e la salsa di soia allungata con l’acqua. Lasciar bollire per 10 minuti a fuoco basso. Pulire il filetto eliminando il grasso in eccesso e tagliarlo a rondelle spesse 2cm. Scaldare l’olio di semi e mettere nella padella prima lo zenzero e poi il peperoncino per farlo insaporire. Adagiare il filetto con l’aiuto delle pinze, e far cuocere a fuoco vivace per far rosolare bene entrambi i lati. Sfumare con il succo di un’arancia e lasciar restringere, aggiungere poi il miele e la salsa di soia e lasciar restringere fino a raggiungere la densità desiderata. Impiattare la julienne di zenzero con sopra le rondelle di filetto e cospargere con la salsa. A parte servire la composta di arance e soia e decorare con le zeste di arancio e un rametto di timo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta