Rosa spumosa allo yogurt

Rosa spumosa allo yogurt

Ingredienti

Ingredienti: Per la meringa all’italiana: gr 250 albumi gr 500 zucchero gr 100 acqua Per lo spumoso allo yogurt: gr 250 yougurt magro gr 100 meringa gr 270 panna montata gr 10 gelatina in fogli Per lo spumoso alla frutta: gr 250 frutta (uva, kiwi e fragole) gr 125 meringa gr 250 panna montata gr 10 gelatina in fogli Per il fondo: gr 80 farina gr 20 polvere di nocciola gr 50 zucchero gr 50 burro gr 20 uova mandorle a lamelle gr 100 cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Spumoso allo yogurt e spumoso alla frutta su un goloso dischetto di frolla e mandorle compattato con cioccolato fondente.

Preparazione


Per la meringa: fare lo sciroppo con acqua e zucchero. Al raggiungimento dei 110°C iniziare a montare gli albumi. quando lo sciroppo raggiunge i 121°C versare a filo sugli albumi mentre montano. Lasciar girare in planetaria fino al raffreddamento della meringa (circa 50°C) Per lo spumoso alla frutta: frullare la frutta. idratare la colla di pesce in acqua fredda, scioglierla in un po’ di panna riscaldata e unirla alla frutta. Aggiungere la meringa e infine la panna cercando di non smontare il composto. con un sac a poche fare uno strato in uno stampo a forma di rosa (o altro) e raffreddare. Per lo spumoso allo yogurt: sciogliere la gelatina come in precedenza ed unirla allo yogurt. Incorporare la meringa e successiamente la panna sempre facendo attenzione a non smontare il composto. con un sac a poche fare un altro strato nello stampo sopra allo spumoso alla frutta. Raffreddare di nuovo. Per il fondo: fare una frolla, quindi ammorbidire il burro lavorarlo velocemente con zucchero e uova e completare unendo le polveri. Lasciar riposare e successivamente stenderla e infornarla a 160°C per circa 15 minuti. sbriciolare la frolla in un contenitore unire le mandorle tostate e il cioccolato fuso. amalgamare il tutto e stendere su carta da forno. Una volta rafreddato coppare dei dischetti. Assemblaggio: estrarre dagli stampi le rose di muosse e adagiarle sopra i discetti di frolla e cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta