Limonella

Limonella

Ingredienti

Ingredienti: Pan di Spagna al limone 133 g uova 83 g zucchero semolato 83 g farina debole 27 g tuorli 1/2 buccia di un limone Crumble al cioccolato al latte 83 g farina debole 77 g burro 67 g zucchero 33 g farina di mandorle 83 g cioccolato al latte Crema Lemon Pie 140 g acqua 60 g zucchero 72 g tuorli 24 g uova 26 g amido di riso N. 2 succo di limone 1 g colla di pesce 50 g burro Per la bagna Limoncello q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per il Pan di Spagna: montare in planetaria uova, zucchero, tuorli e la buccia di mezzo limone. Quando il composto sarà ben montato incorporare a mano la farina con un leccapentole. Una volta che la farina sarà completamente assorbita imburrare uno stampo versarvi il composto e infornare a forno preriscaldato a 160° per circa 25 minuti. Per il crumble: impastare in planetaria burro, zucchero, e le farine setacciate insieme. Creare un composto che abbia consistenza di briciole e bersarlo su una teglia con carta forno. Infornare a 180° per circa 8/10 minuti. Una volta che il crumble sarà ben dorato sciogliere a bagnomaria il cioccolato a latte e versarlo nel crumble mescolando con un cucchiaio. Versare il composto su carta forno e ricoprirla con un altro strato di carta da forno e con un mattarello stendere bene il tutto rendendolo molto sottile. Lasciar riposare il crumble in frigo fin quando il cioccolato non si sarà solidificato. Per la crema: Mettere a bollire acqua e succo di limone. Intanto montare in planetaria zucchero, tuorli e uova poi aggiungere l’amido di riso. Una volta portato a bollore acqua e limone versare sul composto di tuorli mano a mano alleggerendo il composto e rimettere il tutto sul fuoco. Unire il burro e la colla di pesce precedentemente ammorbidita in acqua. Mescolare fino a raggiungere consistenza. Una volta pronte tutte le basi cospargere il fondo del nostro bicchiere con uno strato di crema Pie ricoprirla con un disco di Pan di Spagna bagnato con un pennellino con del limoncello e un disco di crumble e continuare così fino al bordo del bicchiere. Decorare con della panna, dei lamponi e dei pezzetti di cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta