Cavatelli con spumosa di spinaci, croccante di salsiccia e spolvero di pepe e pecorino.

Cavatelli con spumosa di spinaci, croccante di salsiccia e spolvero di pepe e pecorino.

Ingredienti

Ingredienti: gr 200 farina “00” gr 300 farina di semola 230 gr acqua tiepida gr 500 spinaci 80 gr burro 100 gr panna da cucina 30 gr pecorino 3 salsicce 2 foglie di alloro 2 spicchi d’aglio 30 gr cipolla Brodo vegetale q.b. Olio evo q.b. Sale q.b. Pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La cremosità e la delicatezza degli spinaci incontra la croccontezza ed il sapore deciso della salsiccia, avvolti da un leggero manto di pecorino ed uno spolvero di pepe.

Preparazione


Per i cavatelli:Impastare le farine con l’acqua tiepida, lasciare riposare e darle la forma tipica. Per la salsa: Saltare gli spinaci, precedentemente sbianchiti, con olio, aglio in camicia, foglie di alloro e cipolla tritata poi bagnare con poco brodo vegetale e salare. Spegnere e aggiungere subito il burro in crema.Frullare il composto aggiungendo mano a mano la panna fino a quando la salsa non risulti cremosa.E’ molto importante che la salsa venga subito servita altrimenti si smonta. Per la salsiccia: Privarla della pella,appiattirla e farla rosolire in padella con pochissimo olio. Quando è ben rosolita tritarla. Cuocere i cavatelli in acqua bollente salata, mantecarli con la salsa, cospargerli di salsiccia croccante, spolverare con poco pepe, una manciata di pecorino e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta