ZUPPA HOT DI FAGIOLI AL PROFUMO DI SALVIA E ROSMARINO, CON BRUSCHETTINE AROMATIZZATE.

ZUPPA HOT DI FAGIOLI AL PROFUMO DI SALVIA E ROSMARINO, CON BRUSCHETTINE AROMATIZZATE.

Ingredienti

Ingredienti: Fagioli secchi 70 gr Melanzane 80 gr Zucchine 80 gr Funghi champignon 80 gr Brodo Vegetale 80 cl circa Vino bianco secco q.b. Concentrato di pomodoro 50 cl circa Aglio 2 spicchi Cipolla 30 gr Salvia 15 foglie Rosmarino 40 gr circa Peperoncino fesco q.b. Peperoncino secco q.b. Olio evo Sale q.b. Curry q.b.Olio evo q.b. Pane fresco 100 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un concentrato di sapori e aromi forti, un perfetto connubio per il periodo invernale.

Preparazione


Mettere in ammollo i fagioli secchi per circa 12 ore, poi farli bollire per circa 90 min. e comunque fino a quando i fagioli non risulteranno cotti ma ancora un pò al dente. Scolare i fagioli. Tagliare melanzane, zucchine e funghi alla paesana(cubetti abbastanza grandi) e aggiungerli ad un soffritto di aglio in camicia e cipolla aggiungendo un trito di salvia, rosmarino e peperoncino fresco di media piccantezza ed un pizzico di sale.Lasciar soffriggere per un pò, sfumare con del vino bianco secco e aggiungere un pizzico di curry.Versare il concentrato di pomodoro ed i fagioli precedentemente preparati.Coprire con del brodo vegetale e far sobollire per circa 20 min.o comunque finchè la zuppa non risulti abbastanza densa.Se necessario aggiustare di sale. Per le bruschettine: Tagliare le fette di pane a rettangoli non molto piccoli, lasciarli insaporire con olio ed un trito di salvia, rosmarino, peperoncino secco e una puntina piccolissima di aglio.Infornarle a 220° per 5 min.Volendo si può guarnire con foglie di salvia fritte in olio di arachide.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta