Risotto fave e pancetta con spuma al grana

Risotto fave e pancetta con spuma al grana

Ingredienti

Ingredienti: Riso 70g Pancetta 30g Fave 50g Brodo vegetale q.b. vino bianco q.b. cipolla 5g grana 25g burro 25g latte 30g olio q.b. sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Prendere le fave e sbollentarle per alcuni minuti.Mettere un filo d’olio in un pentolino e soffriggere il trito di cipolla, appena inizia ad imbiondire aggiungere la pancetta tagliata a listarelle e metà delle fave tagliate a cubetti, dopo qualche minuto il riso e tostare per 2 minuti. Sfumare col vino bianco e continuare la cottura con il brodo.A metà cottura del riso aggiungere l’altra metà di fave frullate salare e pepare. Per la spuma: scaldare il latte e portarlo quasi ad ebollizione, toglierlo dal fuoco, aggiungere 2/3 del grana e di burro, mescolare per un minuto circa e poi frullare col minipimer finchè non si formerà una schiuma densa. Fermare la cottura del riso al dente e togliere dal fuco, aggiungere il restante burro e grana e mantecare. Impiattare e aggiungere la spuma, servire velocemente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta