Ciriole alla ternana 2.0

Ciriole alla ternana 2.0

Ingredienti

Ingredienti: 90 gr ciriole 40 ml di Salsa pomodoro qb olio ,sale ,pepe qb peperoncino 1 spicchio d aglio 1 rametto di rosmarino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


rivisitazione delle ciriole alla ternana con aggiunta di rosmarino

Preparazione


mettere a bollire l ‘ acqua per le ciriole e intanto preparare in una padella olio e aglio e farlo soffriggere in seguito versare la polpa di pomodoro seguita da un pizzico di sale,pepe,peproncino e rosmarino. Quando l acqua e arrivata a ebolizzione salare e versare le ciriole una volta cotte scolare la pasta e saltarle in padella con la salsa pomodoro preparata precedentemente e impiattarle
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
Valuta

Dalla ricetta alla professione

Ricetta realizzata da GIOVANNI PATRIZI, allievo dei nostri corsi professionali.

Ti piacerebbe trasformare la cucina nella tua professione?

Piatti come questo si imparano a realizzare nei laboratori del Corso Cuoco di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, pratica intensiva e stage garantito in oltre 1.500 strutture partner, incluse cucine stellate.

Scopri il Corso Cuoco

Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta