Involtino sfizioso

Involtino sfizioso

Ingredienti

Ingredienti: Sovracoscia  di pollo 200 gr;
pangrattato 30 gr;
formaggio pasta molle 15 gr;
guanciale 3 fette sottili;
ketchup 30 gr;
soy sauce 7 gr;
Worcestershire sauce 7 gr;
zucchero di canna 7 gr;
patate 40 gr; burro 4 gr;
panna 20 gr; latte 40 gr;
acqua qb;
olio evo qb;
sale qb;
prezzemolo qb;
pepe qb;
aglio qb;
noce moscata qb.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piatto innovativo che lega i sapori salati della carne bianca del pollo e del guanciale, con il dolce della patata e una salsa molto usata nel classico metodo di cottura della carne al barbecue di cultura anglosassone.

Preparazione


Disossare la sovracoscia e stenderla su carta forno, con l’ausilio di un batticarne ottenere una fetta bassa e tenera. Amalgamare il pangrattato con il prezzemolo tritato, olio e pepe, infine aromatizzare leggermente con un trito finissimo di aglio. Fatto ciò riempite la fetta di pollo con questo composto e una brunoise di formaggio, arrotolare su se stessa la fetta dando la forma di un involtino; bardate con il guanciale e legare con dello spago per alimenti. Formare una salsa con l’amalgamazione di ketchup, soy sauce, worcesterschire sauce, e zucchero di canna. Rosolare in padelle con olio in tutti i suoi lati l’involtino, riporre in una teglia e cospargere con la salsa; coprire con carta alluminio e infornare per 10 minuti a 180°C. Creare una vellutata di patate rosolando in padella le pattate tagliate a mirepoix, aggiungere panna e latte far sobbollire sino a cottura ultima delle patate; salare, pepare, e un pizzico di noce moscata; infine frullare il tutto. Fatta la cottura dell’involtino scoprire e gradinare cospargendo ancora con salsa al ketchup. Impiattare l’involtino con la vellutata di patate e prezzemolo tritato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta