PANNA COTTA ALLA LIQUIRIZIA E MELOGRANO

PANNA COTTA ALLA LIQUIRIZIA E MELOGRANO

Ingredienti

Ingredienti: Panna cotta: 75g latte, 88g panna, 20g zucchero, 2g amido pre-gelatinizzato, 3g di colla di pesce in fogli, 1 cucchiaino di essenza di liquirizia in polvere. Biscotto croccante al cacao: 100g di farina debole, 13g cacao, 1 pizzico di sale, 33g di zucchero a velo, 85g burro. Coulis al melograno: 100g melograno, 2 cucchiai di zucchero a velo.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Panna cotta alla liquirizia accompagnata da coulis al melograno e biscotto croccante al cacao.

Preparazione


Panna cotta: bollire la panna con lo zucchero e l”essenza di liquirizia. Unire a mano, fuori dal fuoco, gli altri ingredienti ed amalgamare bene. Portare il composto negli appositi stampini. Lasciar raffreddare. Biscotto croccante: ammorbidire il burro e amalgamare tutti gli ingredienti. Mettere in forno a 160C per 15 minuti. Coulis: mixare e filtrare il melograno e portarlo sul fuoco con lo zucchero a velo fino a giusta consistenza.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta