Panna cotta alla camomilla

Panna cotta alla camomilla

Ingredienti

Ingredienti: Panna cotta:75g latte, 88g panna, 20g zucchero, 2g amido pre-gelatinizzato, 3g colla di pesce in fogli. Ovis molis:50g tuorli, 25g zucchero a velo, 125g burro,40g zucchero a velo, 1 pizzico di sale, 125g farina frolla, 37g fecola, 1 bacca di vaniglia, q.b. marmellata di albicocca
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Dolce semifreddo accompagnato da ovis molis.

Preparazione


Panna cotta: bollire la panna con lo zucchero ed i fiori di camomilla. Lasciare in infusione per una notte, riportare a bollore e subito dopo filtrare il composto. Unire a mano, fuori dal fuoco, gli altri ingredienti ed amalgamare bene. Portare il composto negli appositi stampini. Lasciar raffreddare. Ovis molis: dare consistenza ai tuorli ponendoli in microonde con i 25g di zucchero a velo. Amalgamarli. Nella planetaria unire il burro, 40g zucchero a velo, un pizzico di sale e la vaniglia. Far raffreddare i tuorli ed inserirli nella planetaria, poi unire le polveri. Mettere il composto in sac à poche e formare i biscottini. Bagnare il dito con acqua e fare leggera pressione su questi, poi metterci su la marmellata di albicocca utilizzando il sac à poche. Cottura 160C per 15 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta